• Polizza Corpi e Responsaiblità Civile per le unità da Diporto
  • Globale Fabbricati, polizza per i fabbricati civili
  • Professionista Reale
  • Soluzioni per i parchi fotovoltaici
  • Tris Reale, Protezione per la famiglia, la casa e la salute.
             
Mezzi di pagamento


Il pagamento delle polizze in scadenza può essere effettuato nei seguenti modi:

Presso l'agenzia

In contanti per le polizze auto con premio annuale inferiore a 1.000€ e per le altre polizze con premio annuale inferiore a 750€, con esclusione delle polizze vita. Mediante assegno e pagobancomat per tutte le polizze.

Bonifico Bancario

Il bonifico dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate:

Reale Mutua Assicurazioni - IBAN: IT21G0313801000000013142450

Nella causale è opportuno indicare il numero di polizza o, in mancanza, il codice fiscale del contraente e la data di scadenza del premio.

Se hai effettuato un bonifico segnalacelo ora.

CreditoPiù Reale

Con CreditoPiù Reale è possibile pianificare le proprie spese assicurative con maggiore comodità. È una soluzione di pagamento, disponibile solo per alcune fasce di assicurati , creata da Banca Reale per mensilizzare l'importo dei premi delle polizze assicurative. Il pagamento viene suddiviso in 10 rate, senza interessi di frazionamento, e con il pagamento di una piccola quota di gestione pratica.

Attiva ora una linea di credito.

Carta PrestigioReale

Carta revolving che permette di rateizzare il costo delle polizze assicurative. La carta offre anche la possibilità di effettuare acquisti o prelevare denaro contante dagli sportelli automatici autorizzati che aderiscono al circuito Mastercard, richiedere a Fiditalia un bonifico a valere sulla linea di fido e ottenere sconti, agevolazioni e condizioni esclusive nei negozi che aderiscono al circuito Selecard. La rateizzazione è soggetta ad un tasso di intere

Attiva ora la tua carta PrestigioReale.